A partire dal 2 agosto 2021 l’Ufficio Permessi ZTL cambierà sede, e sarà trasferito in piazza San Giovanni 5 presso il Palazzo dei Lavori Pubblici della Città di Torino, al piano terreno subito a sinistra dell’ingresso principale.
Per consentire il completamento delle operazioni di trasloco e le attività di connessione delle reti tecnologiche, nei periodi dal 2 all’8 agosto e dal 16 al 22 agosto 2021 l’attività di sportello sarà ridotta, con disbrigo delle sole pratiche urgenti.
Nella settimana dal 9 al 15 agosto 2021 l’Ufficio Permessi sarà chiuso.
L’Ufficio Permessi continua a ricevere l’utenza in presenza allo sportello solo su appuntamento, dal lunedì al giovedì (tranne nei giorni festivi) dalle 8,30 alle 12,30.
Le prenotazioni per gli appuntamenti riprenderanno regolarmente dal 23 agosto 2021:
telefonicamente al numero 011.011.29035 oppure inviando richiesta via mail alle caselle mail: ztlpermessi@comune.torino.it, per le ditte; contrassegnih@comune.torino.it, per i contrassegni per i disabili.