Undici anni insieme, un felice anniversario quello festeggiato oggi da Suzuki e Torino Football Club al Parco Cavalieri di Vittorio Veneto, di fronte allo Stadio Olimpico, donando alla Città di Torino dieci aceri giapponesi e un liquidambar, piante che durante la primavera assumono un colore molto simile al granata, proprio come le magliette del club di via Viotti.
A far da testimoni alla celebrazione di una partnership nata nel 2013 gli assessori comunali all’Ambiente Chiara Foglietta e al Verde Pubblico Francesco Tresso contenti anche di poter raccogliere l’apprezzamento per la città e i suoi parchi espresso dal giocatore granata Adam Masina, presente all’evento col compagno Adrian Tameze, ai direttori operativo e commerciale del Torino Alberto Barile e Lorenzo Barale al Vice Direttore Generale di Suzuki Italia, Mirko dall’Agnola, .
“E’ una delle città più verdi, sono rimasto impressionato dal parco del Valentino – ha detto Masina – e piazza San Carlo è bellissima” per poi raccontare di aver accompagnato la figlia Isabel al Museo Egizio. “Adesso in casa si parla solo di mummie e sarcofagi”, ha concluso ridendo.