Da oggi, giovedì 9 gennaio, è aperta la vendita libera dei biglietti e degli abbonamenti (link) per assistere alla Frecciarossa Final Eight 2025, l’importante manifestazione cestistica in programma dal 12 al 16 febbraio sul parquet dell’Inalpi Arena di Torino per il terzo anno consecutivo.
Protagoniste del torneo saranno le otto migliori squadre in classifica al termine del girone d’andata della Serie A Unipol 2024/25, che in cinque giorni di sfide e dieci partite si contenderanno l’ambito trofeo della Coppa Italia.
Al termine del penultimo turno del girone d’andata, sono sette le squadre aritmeticamente qualificate al torneo: Dolomiti Energia Trentino, Germani Brescia, Trapani Shark, UNAHOTELS Reggio Emilia, Virtus Segafredo Bologna, EA7 Emporio Armani Milano e Pallacanestro Trieste. L’ultima partecipante e l’intero tabellone della Coppa Italia verrà definito il prossimo weekend, sabato 11 e domenica 12 gennaio.
Anche per questa edizione è previsto tanto spettacolo dentro e fuori dal campo, per quella che sarà ancora la grande festa del basket italiano. La Frecciarossa Final Eight 2025 conferma, inoltre, anche lo spettacolo della Final Four di Coppa Italia Femminile, in programma dal 14 al 16 febbraio sempre all’Inalpi Arena.