Da oggi è ufficialmente aperto il ticketing per la Frecciarossa Final Eight 2025, la competizione che si terrà a Torino, sul parquet dell’Inalpi Arena, dal 12 al 16 febbraio 2025 Per il terzo anno consecutivo il pubblico torinese potrà assistere al torneo di basket che vedrà protagoniste le 8 migliori squadre al termine del girone d’andata della Serie A Unipol 2024/25 per aggiudicarsi la Coppa Italia.
Dopo l’edizione del 2024 che ha segnalato il record di presenze (45.631 nella cinque giorni di gara), anche quest’anno è previsto tanto spettacolo dentro e fuori dal campo per quella che sarà ancora la grande festa del basket italiano, con 10 partite in 5 giorni e due match a giornata. La Frecciarossa Final Eight 2025 conferma anche lo spettacolo della Final Four di Coppa Italia Femminile, e prevede un ricco programma di intrattenimento che verrà comunicato in dettaglio nelle prossime settimane.
La Super Promo attiva da oggi permetterà agli appassionati di acquistare gli abbonamenti per la Frecciarossa Final Eight 2025 in tutti i settori dell’Inalpi Arena a partire dal prezzo scontato di 15 euro.
Le modalità di acquisto, che prevedono particolari opportunità di assistere allo spettacolo di tutte le otto squadre protagoniste maschili nelle giornate di mercoledì e giovedì, sono disponibili a questo link.
Come negli ultimi due anni, il trofeo sarà presente in tutta la Regione Piemonte con il “Coppa Tour” che promuoverà lo spettacolo della competizione in programma a febbraio mentre la città di Torino indosserà un “city dressing” dedicato alla manifestazione. Previsto anche un tributo alle eccellenze enogastronomiche del territorio grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio di Torino.