di Antonella Gilpi
Per la rassegna “Corto circuito, Piemonte dal vivo” la Compagnia teatrale Quinta Tinta propone per venerdì 23 febbraio alle 21 all’Hub multicultuale Cecchi Point, in via A.Cecchi 17/21, una stand up commedy show “Inside my brain” (Nel mio cerevello) di Stefano Gorno.
L’attore comico Stefano Gorno, autore e improvvisatore di origini milanesi, calca il palco chiedendosi cosa c’è nel suo cervello: massaggi shiatsu, adolescenti, vegetarianesimo, guru, nonni, smartphone e collaboratrici domestiche… un excursus di argomenti vari che porta il pubblico in un viaggio tra satira e comicità, improvvisazione e leggerezza. “Un salto – dice – oltre l’ultimo neurone, dove si cela tutto tranne la verità”.
Oltre ad aver lavorato nel cast di Zelig off e Zelig Circus, al cast di Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central, canale 124 di Sky, da tre anni si occupa dell’organizzazione del Torino Stand Up Festival e di “Banditi – a stand up night” con l’associazione Tac .-Tutta un’altra comicità.
Info: Salone delle Arti, Hub multiculturale Cecchi Point – via Antonio Cecchi 17/21
Costo del biglietto e di 10 euro intero, 7 euro ridotto (under 18,over 65, studenti, chi prenota via email entro le 18 del giorno dello spettacolo); 5 euro ridotto (residenti quartiere Aurora, scuole di teatro e di improvvisazione).
Prenotazioni teatro@quintatinta.it – cell. 338 3588315