Si ispira ai tarocchi, alla carta del mondo, il simbolo della ventunesima edizione del festival Club to Club (C2C), diventato uno dei più festival di avant-pop più importanti d’Europa. L’anno scorso è stato seguito da 35mila partecipanti provenienti da quaranta Paesi.
L’edizione di quest’anno è stata presentata oggi al Teatro Regio, che sarà uno dei luoghi del festival insieme alle Ogr e al Lingotto.
“Portiamo a Torino alcuni dei nomi più noti del panorama europeo e non solo della musica contemporanea – ha detto Sergio Ricciardone, direttore artistico e fondatore di C2C – come l’americana Caroline Polachek Dj, il duo inglese Overmono, il tedesco Bill Kouligas, Honour, Tzusing e tanti altri”.
“Gli organizzatori mi hanno spiegato che saranno oltre 120 le ore di musica –ha spiegato l’assessore ai Grandi Eventi della Città Domenico Carretta- e dietro ciascuna ci sono mesi di esercizio, lavoro, sacrifici. Questo festival è un pezzo della colonna sonora della nostra città, un progetto culturale che porterà migliaia di appassionati a Torino, che oltre ad ascoltare i concerti, potranno godere di una città all’insegna della creatività”.