di Antonella Gilpi
CAUS (Centro arti umoristiche e satiriche), riproporrà il 2 giugno, il 2 luglio, il 31 luglio, il 29 agosto ed il 28 settembre in serate di luna piena il tour gratuito intitolato “Lupi mannari e lupi in Torino”: punto di ritrovo vicino all’arco di trionfo dedicato all’artiglieria di corso Vittorio Emanuele II all’ingresso del parco del Valentino.
Nelle due ore e trenta di percorso si potranno osservare immagini, sculture, bassorilievi,fregi, mascheroni e murales posti sugli esterni degli edifici che hanno come simboli lupi, lupe, cani neri, lupi mannari e lune piene su un percorso che si snoderà su corso Vittorio Emanuele II, corso Cairoli, via Maria Vittoria, piazza Carlina, via Principe Amedeo, piazza Carignano e via XX Settembre per terminare in via Alfieri.
Info: le prenotazioni devono essere effettuate entro tre giorni prima della data prescelta via e-mail a info@caus.it indicando nomi e cognomi delle persone interessate alla visita con tutti gli indirizzi e-mail e i numeri di cellulare. Tutti gli iscritti avranno conferma entro la mattinata della data del tour tramite mail o sms dal numero di cellulare 3396057369
Il tour è visibile nel sito www.caus.it