Si è conclusa ieri la seconda tappa del tour di Tennis & Friends manifestazione che si è svolta tra sabato e domenica al Circolo della Stampa – Sporting.
Durante il fine settimana a tutti coloro che hanno partecipato è stata diffusa la cultura della prevenzione sanitaria e dei corretti stili di vita per prevenire qualsiasi tipo di malattie. Come nelle precedenti edizioni anche a Torino è stato messo in piedi un villaggio della salute e dello sport composto da cinquanta aree dedicate alla prevenzione in venticinque branche specialistiche a cura delle eccellenze sanitarie del territorio che hanno effettuato degli screening e check-up gratuiti.
Tutto questo è stato possibile grazie all’equipe delle Asl di Torino, l’Istituto per la ricerca sul cancro di Candiolo, della Città della Salute e della Scienza, J Medical, Società italiana di Ortopedia e Traumatologia e dell’AICR “Lorenzo Greco” Onlus.
A Tennis & Friends oltre a illustri personaggi del mondo sanitario, sportivo e dello spettacolo, tanti curiosi che hanbno voluto dare il loro contributo per migliorare la ricerca e vedere anche il rinnovato campo centrale del Circo della stampa – Sporting.