Ieri sera, in via Monte Pasubio angolo corso Unione Sovietica, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolti una Smart Forfour e un motociclo Piaggio Fly 125 cc.. Sul posto si sono recati gli agenti Reparto Radiomobile (squadra infortunistica) della Polizia Municipale per i rilievi del sinistro.
Il conducente del motociclo, apparso da subito in gravi condizioni, è stato trasportato all’ospedale CTO dove è stato ricoverato in prognosi riservata, mentre la conducente della Smart, una signora di nazionalità italiana classe 1968, è stata trasportata all’ospedale Mauriziano per accertamenti.
Dai rilievi e dagli accertamenti effettuati dagli agenti della Polizia Municipale è emerso che il motociclista, un trentottenne di nazionalità italiana, non è titolare di patente di guida, mentre il motociclo – risultato rubato lo scorso maggio – ha una targa appartenente a un altro veicolo e più precisamente a una moto Suzuki 400 che, dopo un approfondito controllo, è risultata intestata a persona deceduta nel 2018.
Il motociclo è stato posto sotto sequestro.