di Ezio Verna
Stamani da parte della Giunta sono state fissate alcune manifestazioni commerciali e mercatini che si svolgeranno nei prossimi mesi in città.
Si inizia con il mercato dei produttori agricoli organizzato e gestito dalla Coldiretti che si svolgerà per tutta la giornata il 24 giugno, San Giovanni, in piazza e via Palazzo di Città ed in piazza Corpus Domini, e si prosegue ancora nella giornata di San Giovanni con “Creativi sotto la Mole”, promossa dall’associazione Commercianti del Cannon d’Oro in continuità con la manifestazione “Una mole di Eventi” dello scorso anno: un mercatino incentrato sulle attività artigianali dei giovani creativi e su realtà no profit che lavorano con soggetti in difficoltà che si svolgerà in via Montebello e nelle vie vicine. Creativi sotto la mole si replicherà il 25 ottobre.
Ultima delle iniziative definite stamani il “Mob design” di piazza Madama Cristina, mercato del design e del modernariato che si terrà il 28 giugno, il 27 settembre, l’8 novembre ed il 13 dicembre per poi proseguire con altre 6 repliche nel 2016.