C’è tempo fino alle ore 13 di martedì 24 settembre per iscriversi al concorso pubblico della Città di Torino per 5 posti, a tempo indeterminato, da Responsabile tecnico, area dei Funzionari ed Elevate Qualificazioni. Le figure cercate sono quelle con specializzazioni in: ingegneria civile, esperto ambientale, tecnica trasporti e mobilità, tecnica in ambito energetico ed impianti civili, e architetto/pianificatore.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso portale.
Il programma concorsuale prevede:
1) una prova scritta, alla quale saranno ammesse/i tutte/i candidate/i che avranno presentato domanda entro la data di scadenza del bando di concorso. La commissione disporrà per la valutazione della prova di massimo 60 punti e la prova si intenderà superata con il punteggio minimo di 36/60.
2) Una prova orale, alla quale saranno ammesse/i le/i candidate/i che avranno conseguito almeno il punteggio di 36/60 alla prova scritta. La commissione disporrà per il colloquio di massimo 60 punti e la prova si intenderà superata con il punteggio minimo di 36/60.
3) la valutazione dei titoli per i quali la commissione disporrà di un massimo di 10 punti.
Al termine del concorso, verranno approvate 5 graduatorie, una per ogni specializzazione. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva fino al giorno 24 settembre 2024 e verrà automaticamente disattivata alle ore 13 del giorno di scadenza.
Per informazioni: