Mese Giugno 2021
‘Bambine e bambini un giorno all’Università’: il progetto si amplia
Bambine e Bambini un giorno all’Università, l’iniziativa che avvicina le allieve e gli allievi della scuola primaria al mondo dell’alta formazione e della ricerca, si apre alle ragazze e ai ragazzi degli istituti secondari di primo grado a partire dall’anno scolastico 2021
‘Emergenza Caldo’, una rete di protezione per aiutare gli anziani che passano l’estate in città. Dal 1 luglio via al Piano
Anche quest’anno è già in moto la macchina dei servizi organizzati nei mesi estivi per aiutare le persone anziane fragili che, per le condizioni climatiche e non di rado anche a causa di problemi di salute e di solitudine, proprio…
La Polizia municipale recupera 4 cuccioli di gatto abbandonati in una scatola
Ieri pomeriggio, intorno alle 13.00, mentre camminava lungo Strada vicinale delle Cascinette, dietro Leroy Merlin, un cittadino ha notato una scatola abbandonata a bordo strada animata da piccoli movimenti. Si è avvicinato e ha visto che all’interno vi erano 4…
Soris S.p.A.; i risultati di un anno particolare
L’assemblea degli azionisti Città di Torino (90%) e Regione Piemonte (10%) ha approvato il bilancio di SORIS S.p.A. al 31 dicembre 2020 che ha chiuso con un utile netto di euro 5.902.202 (euro 1.732.522 nel 2019). i ricavi operativi totali…
Manutenzione straordinaria di quattro scuole, approvato il progetto definitivo
E’ stato approvato questa mattina dalla Giunta il progetto definitivo per la manutenzione straordinaria in quattro scuole torinesi.
Balon, la Polizia municiapale sequestra tre Rolex falsi e altra merce contraffatta
Sabato mattina, nell’ambito di controlli ordinari svolti all’interno del mercato tematico del Balon, gli agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale hanno effettuato il sequestro giudiziario di 25 pezzi di merce contraffatta, tra i quali figurano 3 orologi marca Rolex, 1 orologio Emporio…
Estrae un coltello durante una lite per futili motivi di circolazione stradale, denunciato
Domenica sera in Corso Vercelli una pattuglia in abiti civili del Comando Territoriale VI della Polizia Municipale ha notato alcune auto ferme in mezzo alla strada e un gruppo di persone che litigavano animatamente intralciando il traffico.