Mese Novembre 2019
Qualità dell’aria: basta fake, ci sono le Faq
Ogni anno la nostra città è impegnata a ridurre la morsa dello smog. Un impegno in cui tutte le istituzioni locali, e in particolare quelle che si occupano della nostra salute e di quella dell’ambiente in cui viviamo, sono sottoposte…
Insegnare il rispetto delle regole ai nostri figli, se ne parla sabato 30 novembre
“Smetti di fare i capricci! come insegnare il rispetto delle regole ai nostri figli” è l’iniziativa del Gruppo Abele rivolta alle mamme e ai papà con bimbi in età da 0 a 6 anni e ai nonni. Si svolgerà sabato…
Disinnesco bomba in via Nizza, le istruzioni per i residenti
AGGIORNAMENTI in tempo reale sul sito: www.comune.torino.it dalle ore 7.00 di domenica 1° dicembre
Semafori: a mezzanotte di domenica via ai controlli per chi ‘brucia’ il rosso
Poco più di 48 ore all’avvio dei controlli semaforici con i nuovi dispositivi ‘EnVES EVO MVD ‘che avranno la funzione di visionare e segnalare tutti coloro che transitano con il semaforo rosso.
Biotestamento tra scienza e coscienza
La Consulta Femminile Comunale di Torino organizza una tavola rotonda, aperta al pubblico, il 5 dicembre alle ore 17 presso la Sala Conferenze del Polo ‘900 di corso Valdocco 4/A .
Vallette: come raccontare un quartiere
Con la mostra “Raccontare il Quartiere” si conclude il Progetto QUI ABITO.
“La Carovana dello sport integrato” un progetto dello CSEN
Il progetto dello CSEN “Carovana dello sport integrato” è un viaggio e un’esperienza partita a marzo di quest’anno per attraversare tutta l’Italia, facendo tappa in ogni regione per portare il messaggio dell’integrazione sociale della persona disabile e dell’accoglienza delle diversità…